Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cafasse in zona Monasterolo a 88.000 € (cod.657e390c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cafasse in zona Monasterolo - 657e390c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cafasse
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cafasse, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Monasterolo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
680 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-19,77%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Experta Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile
Monasterolo di Cafasse, proponiamo in vendita in Via Lanzo n. 23 porzione di casa libera su tre lati con giardino privato di propietà. La struttura è distribuita su tre livelli: al Piano terra abbiamo una cantina e un locale con affaccio sul giardino privato con cortile. Ampio garage di circa mq. 40. Al Piano primo servito da scala interna indipendente abbiamo un soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno. Ampio terrazzo scoperto di circa mq. 50. Al Piano secondo abbiamotre camere e un bagno. Non ci sono spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo a metano. Per ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento può chiamare il Sig. Prato Fabrizio al numero 3345006299

