Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Cafasse in zona Monasterolo a 218.000 € (cod.64f0c896)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Cafasse in zona Monasterolo - 64f0c896.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Cafasse
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Cafasse, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per 
		case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monasterolo.
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona Monasterolo, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa 
		715 €/m² per case semindipendenti in vendita.
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono 
		sostanzialmente stabili (+1,24%).
	
	
	Invece i prezzi per la zona di  sono in leggera diminuzione.
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                             
                        
Affiliato tecnocasa: studio robassomero s.a.s.
Via don marchisone 1, Robassomero (TO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina con garage da ristrutturare
Nel cuore della tranquilla località di Monasterolo, nel comune di Cafasse, si propone in vendita una spaziosa casa semindipendente da ristrutturare con ampio giardino privato. L'immobile, costruito nel 1950, si sviluppa su più livelli, offrendo una superficie complessiva di 410 mq. La proprietà è disposta su due piani più sottotetto. Al piano terra dispone di sei locali a uso abitativoe tre bagni più due cantine e un locale autorimessa; il primo piano dispone di sei stanze e un bagno
 
                              


