Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cafasse a 109.000 € (cod.63d3bc15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cafasse - 63d3bc15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cafasse
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cafasse, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: immobiliare resilience s.a.s.
Via ottavio borla 29/c, Fiano (TO)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con giardino con cantina con termocondizionamento con balcone
CAFASSE: in zona centrale del paese, vicino ad alcuni negozi e alla fermata dell'autobus, non distante dalla strada provinciale che collega a Venaria/Torino o Ciriè o Lanzo, si propone una casa semindipendente su due lati - fronte/retro - che si sviluppa su due livelli. La porta d'ingresso si apre sul disimpegno da cui è possibile accedere al tinello con cucinino, adiacente il bagno con la doccia e una sala o all'occorrenza la prima camera da letto al piano terra. La scala in muratura porta al primo piano dove troviamo due camere da letto spaziose e un altro locale ampio con il secondo bagno con doccia e il balcone che si sviluppa per tutta la lunghezza della casa. Al piano seminterrato troviamo la cantina, come vespaio naturale per i 2/3 della casa. Il riscaldamento è autonomo a metano, i serramenti in legno con doppio vetro. A completare la proprietà un sottotetto non abitabile allo stato grezzo e - a dieci metri dalla casa - un deposito di circa 56 mq su due livelli con adiacente un terreno edificabile di circa 1150 mq comprensivo nel prezzo. VI PROPONIAMO UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL VOSTRO IMMOBILE, CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO ALLO 0110161588 O 3485251993. L'AGENZIA AFFILIATA TECNORETE DI FIANO METTERA' A VOSTRA DISPOSIZIONE L'ESPERIENZA MATURATA NEGLI ANNI DI PROFESSIONE E DI ATTIVITA