Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Buttigliera Alta in zona Ferriera a 249.000 € (cod.645ebda8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Buttigliera Alta in zona Ferriera - 645ebda8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buttigliera Alta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buttigliera Alta, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ferriera.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE - M.L. S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
BUTTIGLIERA ALTA - Si propone in vendita un immobile a destinazione commerciale di circa 330 mq, attualmente locato e adibito a ristorante/pizzeria, situato al primo piano di un polo commerciale a Buttigliera Alta, in provincia di Torino. L'immobile è oggetto di un contratto di locazione commerciale 6+6 regolarmente registrato, con scadenza al 28 febbraio 2029 per il primo periodo. Viene ceduto a reddito con inquilino già insediato, garantendo un flusso costante e documentabile fin dal momento dell'acquisto. L'attività presente è avviata e operativa, con comprovata continuità e stabilità. La location si distingue per la sua eccellente accessibilità: è ben collegata alla tangenziale torinese e ai principali centri limitrofi come Rivoli, Avigliana e il centro urbano di Buttigliera Alta. A breve distanza è prevista l'apertura della nuova stazione ferroviaria, elemento che contribuirà ad aumentare il valore di mercato dell'intera area e la domanda commerciale. Il polo in cui è inserito l'immobile gode di un buon passaggio e di un ampio bacino d'utenza, grazie anche alla presenza di attività complementari e alla disponibilità di parcheggi. Immobile ideale per investitori alla ricerca di una soluzione patrimoniale solida, con rendimento garantito e ottime prospettive di rivalutazione. 303,79 kWh/m3 a