Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bussoleno in zona San Lorenzo a 139.000 € (cod.65d5b20c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bussoleno in zona San Lorenzo - 65d5b20c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bussoleno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bussoleno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Argiassera, mentre nella zona di San Lorenzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Lorenzo) è pari a
770 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,29%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GR IMMOBILI SAS di MANCARDO GIORGIO
Corso Vittorio Emanuele II, 78, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con posto auto con terrazza con balcone di recente costruzione con riscaldamento autonomo
A Bussoleno, in via San Pietro D'Ollesia, 11 proponiamo in vendita splendido trilocale in perfette condizioni interne con box auto, cantina e posto auto pertinenziali. L'appartamento si inserisce in un moderno contesto risalente al 2007 e privo di barriere architettoniche. L'ingresso è su spazioso disimpegno che conduce alle altre stanze. La prima camera è una cameretta di generose dimensioni, così come lo è la camera matrimoniale. Tutte e due le camere sono affacciate su un lungo e comodo balcone. Il bagno è finestrato e dotato di doccia. La cucina è living su zona giorno e si affaccia sul meraviglioso terrazzo con vista panoramica mozzafiato sulle montagne della val di Susa. Dotato di tutti i comfort tra cui porta blindata, riscaldamento autonomo con caldaia di nuova generazione, doppia esposizione, infissi in vetro doppio/legno, e tenda esterna, con funzione inverno/estate, motorizzata, solo per citarne alcuni. La rientra quindi nelle agevolazioni per mutui green. Al box ed al posto auto si accede tramite cancello elettrico condominiale. Il box è anch'esso di generose dimensioni, così come la cantina. La zona in cui si colloca è tranquilla e verdeggiante, ma al contempo comoda ai servizi ed a soli 800 m dalla stazione del treno, rendendola, quest'ultimo particolare, non solo la soluzione ideale per chi già vive in zona, ma anche per chi, magari abita a Torino e cerca un'oasi di riposo e relax senza rinunciare alle comodità. Si vende senza mobilio. Libera subito

