Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Bruino a 330.000 € (cod.64113c05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Bruino - 64113c05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bruino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bruino, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio Alba Serena.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDIL.PRO.FIN
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con giardino con terrazza da ristrutturare
BRUINO- ZONA INDUSTRIALE- COMPLESSO IMMOBILIARE Intero edificio cielo terra, di circa 1400 mq. con giardino circostante. DESCRIZIONE: Elevata su 4 livelli totali P:Terra: Magazzino , uffici, spogliatoi, servizi con accesso carraio mq 350 altezza 3,50 -cat. D/7 P: Seminterrato: Magazzini, servizi, deposito con accesso carraio indipendente mq. 330. mt. H 3,10 -cat. C/2 e C/6. , Piano Primo: 2 appartamenti di 220 mq. cadauno con grande balconi, terrazzo verandato. H 3,00 mt.- cat. A/7 Piano sottotetto: open space di 330 mq- da H 1.50 a 3,60 mt.- cat.C/2 GIARDINO CIRCOSTANTE. LA SOLUZIONE CHE VIENE PROPOSTA IN VENDITA SI TROVA ALL'INTERNO DELLA ZONA INDUSTRIALE DI BRUINO PRECISAMENTE IN VIA FERMI ANGOLO C.SO GALILEO FERRARIS, zona ben servita e strategica. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione