Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bruino in zona La Quercia a 450 € mese (cod.6611c63a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bruino in zona La Quercia - 6611c63a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bruino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bruino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Quercia.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con riscaldamento autonomo con cantina con angolo cottura con arredamento
Rif: AFF 3022 - Progetto Casa propone a Bruino in pieno centro, nelle vicinanze del comune e dell'ufficio postale, appartamento completamente arredato e ben tenuto, composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, due camere, bagno, ripostiglio e cantina. POSTO AUTO, RISCALDAMENTO AUTONOMO. Per info contattare NEI SEGUENTI ORARI DALLE ORE 9 ALLE ORE 13:30 CONTINUATO DAL LUNEDI AL VENERDI Riferimento annuncio : AFF 3022

