Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Brandizzo a 650.000 € (cod.656ab7ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Brandizzo - 656ab7ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brandizzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brandizzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMINA.RE MONCALIERI DI PINNA SALVATORICO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
RECAP Srl propone in vendita nella zona industriale di Brandizzo, a 2 Km circa dall'ingresso autostradale, capannone cat D7 di 1.250 mq oltre a tensostruttura condonata di 350 mq ad uso stoccaggio e palazzina uffici su due livelli di 500 mq circa con ingresso indipendente. Area produttiva in c. a. con altezza interna di 7 mt circa, completo di impianto elettrico 220/380 con portata di 250 Kw. , riscaldamento attraverso robur ed impianto di illuminazione

