Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgone Susa a 89.000 € (cod.6376698b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borgone Susa - 6376698b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgone Susa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgone Susa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo F.C. Immobiliare
Via Traforo, 30, Bussoleno (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con giardino con angolo cottura
Situato al primo piano di una graziosa palazzina, questo appartamento, di 96 m², si trova in una zona soleggiata e comoda alle principali vie di comunicazione. L'ingresso conduce ai vari ambienti, separando la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno comprende un cucinotto e un soggiorno con accesso diretto al primo balcone. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, entrambe con affaccio sul secondo balcone. Il piano abitativo è completato da un bagno doppio con comoda zona lavanderia. La proprietà è arricchita da un'ampia cantina di circa 16 m² e da un altrettanto spazioso box auto di circa 39 m². Infine, completa questa offerta immobiliare unica, una porzione di giardino dedicata all’orto, perfetto anche come zona relax all’aperto. F.C. Immobiliare: C’è aria di casa