Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borgofranco d'Ivrea a 88.000 € (cod.6598cccb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Borgofranco d'Ivrea - 6598cccb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgofranco d'Ivrea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgofranco d'Ivrea, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IVREA 2 S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con cortile di recente costruzione con caminetto
BORGOFRANCO D'IVREA - In centro paese proponiamo in vendita casa indipendente libera su due lati e disposta su tre livelli. Dal cortile privato accediamo al piano terra composto dalla cucina abitabile, con camino e dalle volte semplici ma caratteristiche, e dall'ampio soggiorno. Salendo tramite scala interna arriviamo alla zona notte composta da due camere da letto, entrambi con sfogo sul balcone, e bagno con doccia. Al secondo ed ultimo piano troviamo altre due camere da letto, anch'esse con accesso sul secondo balcone, e bagno con vasca. All'esterno inoltre, troviamo una travata composta due box auto, due locali deposito ed un ampio sottotetto aperto. L'immobile si presenta in buono stato e volendo subito abitabile, sono presenti gli infissi con doppio vetro, il tetto è stato rifatto nel 2006 ed invece quello della travata è stato ripassato nel 2019






