Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgaro Torinese a 183.000 € (cod.64d5d686)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borgaro Torinese - 64d5d686.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgaro Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgaro Torinese, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Torino
Via Monginevro 75/A, Via Monginevro 75/A, 10100, Torino (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione senza ascensore
SETTIMO T.SE ZONA MERCATO ' ¨A due passi dalla piazza del mercato e dalla zona pedonale, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo un appartamento di 117 mq commerciali completamente RISTRUTTURATO A NUOVO e pronto da abitare! ð Vicino al Parco De Gasperi, con aree verdi, percorsi pedonali e ciclabili: un vero valore aggiunto per chi ama vivere la città senza rinunciare al relax. Caratteristiche principali:Ingresso living su una luminosa sala di 24 mq con cucina angolare a vista Tre ampie camere da letto con spazi regolari e funzionali Bagno principale con doccia extralarge Secondo servizio/lavanderia Due balconi Dettagli di pregio:Pavimentazione in gres porcellanato uniforme in tutto l alloggio Infissi in PVC con doppio vetro e apertura a vasistas Porte interne bianche con maniglie in alluminio anodizzato Predisposizione aria condizionata e prese TV in ogni stanza L appartamento si trova al primo piano di uno stabile di soli due piani (senza ascensore), con spese condominiali contenute e impianto di riscaldamento collegato al teleriscaldamento con gestione semi-autonoma. Perché scegliere questa casa:Posizione strategica: scuole, mezzi pubblici, negozi e servizi tutti a pochi passi Comodità unica: sotto casa troverai anche un alimentari molto fornito A piedi raggiungi il Parco di Settimo, perfetto per sport, relax e passeggiate ð ¡ Una soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e modernità, senza rinunciare alla comodità del centro. Qui trovi le 3 camere da letto tanto desiderate, in un appartamento pari al nuovo ad un prezzo davvero interessante