Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Borgaro Torinese (cod.65c1c158)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Borgaro Torinese - 65c1c158.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgaro Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgaro Torinese, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMINA.RE MONCALIERI DI PINNA SALVATORICO
DESCRIZIONE
RECAP S.R.L. Proponiamo in locazione capannone industriale di 3.500 mq circa vicinissimo al collegamento della tangenziale nord di Torino, l'immobile cosi composto: area produttiva di 3.200 mq circa con altezza interna di 8mt, impianto elettrico 220/380, tre ingressi carrai molto ampi comodi per il carico e carico della merce, una Baia di carico frontale per bilici. Uffici di 100 mq circa con servizi igienici, mensa, spogliatoio, archivio di 200 mq circa. piazzale molto ampio per la movimentazione dei mezzi pesanti

