Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Borgaro Torinese (cod.65467bdc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Borgaro Torinese - 65467bdc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgaro Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgaro Torinese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMINA.RE MONCALIERI DI PINNA SALVATORICO
DESCRIZIONE
con ascensore
RECAP S.R.L. Proponiamo in locazione locale commerciale di 2.100 mq circa in fase di ristrutturazione, il locale sorge in zona prettamente residenziale/commerciale, il locale situato al piano primo completamente finestrato e luminoso, raggiungibile tramite scala interna, ascensore, montacarichi per il carico e scarico della merce, altezza interna locale commerciale di 3.5 mt

