Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bivano in vendita a Bollengo a 24.000 € (cod.661f932d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bivano in vendita a Bollengo - 661f932d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bollengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bollengo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
bivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Eporedia Uno Sas
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare con garage
Nel comune di Bollengo, all'interno di un contesto di corte, casa semindipendente completamente da ristrutturare. L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra sono presenti due locali, ideali per la realizzazione della zona giorno, mentre al piano superiore, accessibile tramite scala esterna, si trovano due locali attualmente adibiti a camere da letto



