Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bollengo a 80.000 € (cod.64f56517)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bollengo - 64f56517.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bollengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bollengo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE RAVONI MARCO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza di recente costruzione da ristrutturare con cortile con cucina abitabile con caminetto
in posizione panoramica sulla collina morenica alle spalle di Ivrea e con vista sul Lago di Viverone, è in vendita una porzione di una grande cascina di 3 piani con 40000 mq di terreno di proprietà complessiva Circondata da prati, frutteti e bosco, la proprietà è in parte recintata con muro di confine e vi si accede tramite un cancello e una strada sterrata La porzione in vendita della cascina, risalente in parte al 1800, in parte alla prima metà del 900, consiste in appartamento al secondo piano di una superficie complessiva che si aggira intorno ai 200 mq. , quadrilocale, dotato di doppio ingresso e doppia esposizione, ben organizzato e composto da ingresso nella grande cucina abitabile con camino, doppio salone, due bagni e 3 camere da letto, il tutto con possibilità già presente di un secondo ingresso da cortile recintato alle spalle dell’abitazione. Unitamente alla tipica struttura del vecchio fienile - la Travaa –, di una superficie complessiva che si aggira intorno ai 600 mq, questa nel suo intero terratetto adiacente all’edificio principale, con forno a legna, stalla e spazi per i macchinari e fieno, oltre ai locali di servizio per il personale lavorante. L’appartamento è stato oggetto di una iniziale e parziale ristrutturazione circa 20 anni fa, da completare. La parte del fienile e dei locali di servizio è totalmente da ristrutturare, tetto compreso Il sottotetto, usato come solaio, è di proprietà esclusiva ed è in buono stato; il tetto è stato rifatto circa 30 anni fa Insieme all’appartamento del secondo piano e alla Travaa si vende il terreno a monte adiacente la cascina, in buona parte pianeggiante, incluso il cortile antistante a parcheggio, oltre diverse porzioni di bosco ottime per fare legna, il tutto per un totale di circa 15000 mq

