Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Bollengo a 120.000 € (cod.64023324)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Bollengo - 64023324.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bollengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bollengo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio ivrea uno s.a.s.
Corso massimo d'azeglio 60, Ivrea (TO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cortile da ristrutturare con riscaldamento autonomo con caminetto
BOLLENGO - Ci troviamo in centro paese, nelle vicinanze del Comune. La casa in oggetto è stata completamente ristrutturata, sia nelle sue parti esterne sia in quelle interne. Tramite cancello elettrico si accede al cortile privato dov'è possibile parcheggiare la propria auto. La parte abitativa è collocata al primo piano e conta circa un 100 mq con riscaldamento autonomo e senza spese di gestione. La zona giorno è composta da un unico ambiente tra soggiorno e cucina a vista, dove è stato posizionato un tavolo per 6/8 persone e un divano angolare. Proseguendo il corridoio si accede alla zona notte, dove si sviluppano le due camere da letto, di cui una matrimoniale e una ad uso singolo. Un bagno finestrato con doccia. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, la pavimentazione è uniforme in tutti gli ambienti, gli impianti elettrico / idraulico sono stati rifatti e sono stati installati due condizionatori. Al piano terra della casa è presente un locale unico, adibito a tavernetta con volte a botte e camino in pietra. Un ampio box auto di circa 25 mq con annesso locale lavanderia. All'interno del cortile è posizionato un altro fabbricato, attualmente da ristrutturare, composto da due alloggi, uno al piano terra e uno al primo piano, di quattro locali ciascuno