Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bobbio Pellice in zona Villanova a 25.000 € (cod.65bb69ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bobbio Pellice Villanova - 65bb69ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bobbio Pellice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bobbio Pellice, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina per vacanza con caminetto di recente costruzione
Scopri il fascino autentico di questo RUSTICO situato a 950 metri sul livello del mare, a soli 5 km dal centro paese e a 2 km da Villanova. Questa proprietà unica comprende 2 FABBRICATI con DOPPIO ACCESSO, da strada principale e di borgata. La casa principale si sviluppa su due livelli più una cantina, offrendo 60 mq di spazio abitabile: zona giorno al piano inferiore e zona notte al piano superiore. Il GIARDINO privato è perfetto per momenti di relax, accessibile anche dalla strada campestre. Completa la proprietà un secondo FABBRICATO situato a pochi passi dall'abitazione principale. Questa struttura, disposta su due livelli, offre ulteriori 115 mq di spazio ad uso deposito, con CONSOLIDAMENTO strutturale già avvenuto, che previa ristrutturazione si prestano a diventare una suggestiva DEPENDANCE per gli ospiti, un ATELIER creativo o una TAVERNA rustica dove accogliere amici e parenti. I tetti sono in buono stato e la proprietà è già allacciata a ELETTRICITA' e ACQUA. Questa proprietà è un ottimo INVESTIMENTO o una perfetta CASA VACANZA. Non perdere l'opportunità di possedere un PEZZO DI STORIA con questo rustico del 1900, da ristrutturare secondo i tuoi gusti, con giardino privato e camino per serate accoglienti. Richieste informazioni e di visita si possono inoltrare compilando il modulo presente in fondo all’annuncio pubblicato in fondo all'annuncio pubblicatro sul nostro sito web, che puoi raggiungere con il seguente link: pagina= scheda&id= 2880 Si scoraggia dall'uso dei moduli dei portali. Presso i Ns uffici è possibile trovare: - Documentazione completa dell'immobile - ulteriori Proposte Immobiliari! Cerchi Casa e questo immobile non ti soddisfa? Chiedi anche TU di CASA inTARGET – la Ricerca Immobiliare de La CASA che VOGLIO. Trovaci su Facebook e clicca “Mi Piace”. La CASA che VOGLIO … Oltre il Semplice Mattone

