Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bibiana a 65.000 € (cod.653c20d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bibiana - 653c20d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bibiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bibiana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: immobiliare marchesato d.i.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con giardino con balcone con garage con termocondizionamento di recente costruzione con caminetto con angolo cottura senza ascensore
BIBIANA - Proponiamo casa indipendente, libera su due lati, situata in una tranquilla zona collinare a 450 m s.l.m. e a soli 5 minuti in auto dal centro di Bibiana. L’immobile, di circa 80 mq, si presenta accogliente e ben distribuito: al piano terra troviamo un caratteristico soggiorno a volte e angolo cottura, mentre una scala interna conduce al primo piano, dove si sviluppano due camere da letto, un bagno recentemente ristrutturato e un comodo ripostiglio. Il riscaldamento è garantito da stufa a legna, con la possibilità di installare una stufa a pellet per maggiore praticità. All’esterno la proprietà offre circa 200 mq di terreno recintato, ideale per momenti di relax all’aperto e perfetto per organizzare BBQ. Completano la soluzione una tettoia con due posti auto e una piacevole vista sulla vallata. Una casa immersa nella tranquillità, ideale come abitazione principale o come rifugio per chi desidera vivere vicino alla natura senza rinunciare ai servizi. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare


