Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bibiana a 79.000 € (cod.64608299)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bibiana - 64608299.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bibiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bibiana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LA PIETRA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente ristrutturazione di nuova costruzione
In Via Roma, quindi zona centrale, a due passi dalla piazza San Marcellino, proponiamo IN VENDITA casa di 200 mq. calpestabili, su due piani con giardino privato di circa 400 metri. L'immobile è stato frutto di una ristrutturazione parziale, per cui ancora da completare. Tetto in lose con pannelli solari. Viene venduta nello stato di fatto in cui si trova attualmente. Il progetto iniziale, che trovate negli allegati, prevedeva quattro alloggi bilocali, ma è possibile adattare la casa a unifamiliare oppure a bifamiliare, a seconda delle neccessità dell'acquirente