Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Beinasco in zona Borgaretto (cod.65e32576)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Beinasco in zona Borgaretto - 65e32576.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Beinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Beinasco, sono presenti al momento più di trenta annunci per uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgaretto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgaretto, dove sorge l'ufficio (pressi Piazza John Fitzgerald Kennedy), essa è pari a circa 1.340 €/m² per uffici in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,42%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Beinasco (TO)
Zona OMI:
E2 (INDUSTRIALE V.GORIZIA RONDO BERNARDI)
Pubblicato:
gio 2 luglio 2026

PROPOSTO DA:

GRIMALDI IMMOBILIARE BORGARETTO

DESCRIZIONE

con posto auto

Borgaretto: La Grimaldi propone in vendita box singolo libero subito. Prezzo trattabile. Per avere ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011-3589500, o passare a trovarci nel nostro ufficio sito in PIAZZA KENN […]

  • wikicasa.it