Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Beinasco in zona Borgaretto a 130.000 € (cod.659e7151)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Beinasco in zona Borgaretto - 659e7151.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Beinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Beinasco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgaretto.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgaretto pressi Via Enrico Toti) è pari a
1.605 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare La Casa Dei Sogni Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con cortile senza ascensore
La proprietà è sita a due passi dal centro di Borgaretto, dove sono presenti diverse attività commerciali e negozi oltre alla fermata del pulman che collega il paese a Torino. L'appartamento è al primo piano ed ha un'ottima distribuzione degli spazi interni. Durante una ristrutturazione di circa 10 anni fa Il cucinino è stato collegato al tinello creando un ampio ambiente che permette di posizionare una cucina lineare, una parete porta TV, un tavolo con quattro sedie ed un divano. La zona giorno è servita da un balcone verandato. La camera matrimoniale, dotata di balcone privato, è molto ampia e permette di posizionare un arredamento completo di letto matrimoniale, comodini, comò e armadio con cabina. Anche la seconda camera è matrimoniale e può ospitare un arredo per due ragazzi con due letti, armadio, scrivania ed è dotata di una cabina armadio. Il bagno è finestrato ed è completo di tutti i sanitari. Completa la proprietà un box auto nell'interno cortile ed una cantina


