Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Beinasco in zona Fornaci a 125.000 € (cod.64f92f73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Beinasco in zona Fornaci - 64f92f73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Beinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Beinasco, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgaretto, mentre nella zona di Fornaci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fornaci pressi Via Puccini) è pari a
1.815 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio beinasco s.a.s.
Via torino 14, Beinasco (TO)
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con termocondizionamento con ascensore con giardino con angolo cottura
A Beinasco nella zona di Fornaci, più precisamente in via Puccini, in zona tranquilla immersa nel verde del parco condominiale ma allo stesso tempo comoda ai principali servizi quali scuole, negozi e a pochi metri dal centro commerciale “Le Fornaci” e dalle fermate principali dei pullman che portano a Torino ed ad Orbassano. In stabile signorile in paramano senza barriere architettoniche e con ascensore, appartamento in materiali originari sito al primo piano. Tramite portoncino blindato c'è l'ingresso che dà accesso a tutte le stanze dove attualmente è stato eliminato il muro per creare un ambiente più aperto e accogliente. La zona giorno è dotata di angolo cottura con cucina lineare, da qui si ha la portafinestra in legno con i doppi vetro che dà accesso al primo balcone dotato sia di tende estive che invernali con affaccio su giardino condominiale. La camera da letto è molto ampia e ben squadrata con soffitti alti circa due metri e ottanta, di conseguenza facilmente arredabile, con affaccio sul secondo balcone dell'appartamento sul giardino condominiale. Il bagno è strutturato sul rettangolare, finestrato, dotato di vasca ed attacchi della lavatrice. Tutti gli infissi sono in legno con doppi vetri. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. A completare la proprietà una cantina al piano interrato


