Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Beinasco in zona Borgaretto a 395.000 € (cod.64a17c93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Beinasco in zona Borgaretto - 64a17c93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Beinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Beinasco, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgaretto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgaretto, dove sorge la casa indipendente (pressi Piazza John Fitzgerald Kennedy), essa è pari a circa
1.840 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con terrazza di recente costruzione con posto auto con giardino con cucina abitabile con garage con cortile
NEL CENTRO STORICO DI BEINASCO PROPONIAMO VILLA LIBERA SU QUATTRO LATI COMPOSTA DA DUE UNITA' ABITATIVE. L'IMMOBILE SI PRESENTA COSI' COMPOSTO: PIANO TERRA AUTORIMESSA, UNA CANTINA E DUE LOCALI DI SGOMBERO E WC. PIANO PRIMO TRE CAMERE, SALONE LIVING CON CUCINA A VISTA, DOPPI SERVIZI, AMPIO TERRAZZO E DUE BALCONI. PIANO MANSARDATO ABITABILE AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE, SERVIZIO, RIPOSTIGLIO E TERRAZZO. COMPLETANO LA PROPRIETA' AMPIO GIARDINO DI 500 MQ IN PARTE ZONA VERDE E IN PARTE PIASTRELLATO E POSTI AUTO IN CORTILE. DA VEDERE! Per maggiori informazioni: Immobiliare Borgaretto via G. Galilei, 63, tel. 011/3581601 o 3395422307 Immobiliare Borgaretto p.zza Kennedy, 19, tel. 011/3582932 o 3396938447