Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Beinasco in zona Borgaretto a 500 € mese (cod.64fe5b11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Beinasco in zona Borgaretto - 64fe5b11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Beinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Beinasco, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornaci, mentre nella zona di Borgaretto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IENTILE S.A.S. DI IENTILE LUCIANO E C.
DESCRIZIONE
PROPONIAMO IN LOCAZIONE LOCALE COMMERCIALE/NEGOZIO di circa 50 mq. composto da un ambiente aperto unico di generose dimensioni, oltre ad un vano separato parzialmente da una spalletta, un retro che funge da disimpegno per il bagno e antibagno. Il locale si presenta in buone condizioni interne, ed è dotato di condizionatore e serranda automatizzata. La posizione di forte passaggio pedonale e veicolare, lo rende interessante sia come studio professionale, piuttosto che per attività commerciali o coworking. Possibilità di cessione di arredi interni. Per maggiori informazioni e/o appuntamenti GRANDICASE BORGARETTO 011/3583521 3337059726

