Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Beinasco a 2.300 € mese (cod.634781c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Beinasco - 634781c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Beinasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Beinasco, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgaretto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
A Beinasco, in zona industriale e comodo a tangenziale, capannone di 780 mq. L'immobile in buone condizioni è collocato all'interno di un complesso recintato e custodito, avente un accesso pedonale e un portone carraio. No riscaldamento. Attaulmente è presente un piccolo ufficio con pareti mobili. Impianto elettrico base funzionante. Altezza 5 mt sotto trave. Sono presenti i servizi igienici. Possibilità di ampliare l'immobile con lotto confinante di 875 mq. Area esterna in condivisione. Possibilità di effettuare carico e scarico mezzi. Non idoneo per bilici. Libero da luglio 2024. Riferimento: Eros