Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bardonecchia a 75.000 € (cod.64fb6a48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bardonecchia - 64fb6a48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardonecchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardonecchia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Melezet.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BARDONECCHIA: STUDIO BARDO SAS DI FERRARI&C
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con ascensore con termocondizionamento da ristrutturare
Bardonecchia: zona semicentro e più precisamente in Viale Roma, proponiamo all'ultimo piano questa monocamera con balcone. Condominio anni 70 con ascensore. riscaldamento centralizzato con i contabilizzatori per il consumo del calore volontario. Valore catastale come seconda abitazione € 37.000,00 c.a Ottimo per reddito. Per appuntamenti o informazioni contattare il numero 3495213518 Agente Ferrari Paolo

