Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Bardonecchia a 510.000 € (cod.64e82e19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Bardonecchia - 64e82e19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardonecchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardonecchia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Les Arnauds.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EUROPA BARDONECCHIA SRL
DESCRIZIONE
In Stabile con portineria, vendiamo 2 locali commerciali in ottime condizioni generali, con contratti di locazione 6+6 , gli immobili sono adiacenti uno all?altro, gli inquilini sono 2 e svolgono 2 attività professionali diverse tra loro , la posizione è molto commerciale in zona pedonale. L?incasso totale annuo è di 30.000 . Le foto sono rappresentative ma non dell?oggetto,a richiesta invieremo foto dei due immobili . Per info tel 3458665766