Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bardonecchia in zona Melezet (cod.6430c702)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bardonecchia in zona Melezet - 6430c702.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardonecchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardonecchia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Melezet.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Melezet, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.185 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CRYSTAL NEVE SAUZE D'OULX
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento con caminetto
Nella zona esclusiva vicino alle piste da discesa e a tutti i campi sportivi e alle scuole sci, in condominio di piccole dimensioni, con ampio giardino condominiale usufruibile, alloggio al piano secondo ristrutturato recentemente con ampio balcone esposto a sud, l'alloggio è cosi composto: ingresso, ampio salone luminoso e con caminetto, ampia cucina con altro balcone, ripostiglio, servizio, camera matrimoniale, altra cameretta, altro servizio, tutto i vani sono finestrati e luminosi. Dal balcone si gode un'ottima vista panoramica e ottima esposizione a sud verso le piste da discesa e verso la vallata con tutte le sue montagne. I pavimenti nel soggiorno, cucine e ingresso sono in monocottura, ceramica nei servizi. Adatto a famiglie con bambini per gli spazi comuni verdi e per la vicinanza agli impianti di risalita. Il soggiorno è ampio con caminetto funzionante. Riscaldamento con accensione da remoto. Lo stabile è ubicato di fronte al parco bimbi e al palazzetto dello sport. Nella via c'è la fermata bus che collega la cittadina alla stazione ferroviaria e al centro di via Medail, oppure porta al collegamento alle piste del Melezet e dello Jafferau. L'alloggio viene venduto parzialmente arredato