Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bardonecchia a 299.000 € (cod.6430c6e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bardonecchia - 6430c6e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardonecchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardonecchia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Melezet.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con cantina con giardino con ascensore con termocondizionamento
In Piazza Valle Stretta n. 1, a pochi passi dal Palazzo delle feste e dell'ampio parcheggio comunale, in stabile signorile con servizio di portineria, giardino condominiale , ascensore e box auto, proponiamo in vendita un appartamento su due livelli, posto al 3° e 4° piano di un edificio di quattro piani. Ingresso con disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con ampio balcone rivolto a sud e con vista sulle montagne e sul giardino, cucinotta a vista e ripostiglio, corridoio, camera da letto e bagno, tramite una scala in legno si accede al secondo piano mansardato costituito da due camere con finestrelle e velux e secondo bagno, questo piano è accessibile anche da porta esterna posta sul pianerottolo del 4° piano, previa verifica, potrebbe essere una seconda unità immobiliare da locare. Boiler elettrico per l'acqua calda dei bagni e della cucina, bombola a gas per la cucina. L'alloggio ha l'esposizione a sud con vista sulle montagne. Al piano seminterrato, al quale si accede anche con l'ascensore, vi è una spaziosa cantina ed il box auto singolo, utilissimo e sempre molto ricercato. volendo l'arredamento può essere lasciato con accordo con la proprietà. Le spese totali tra condominio, box e riscaldamento sono sui €. 3.200,00, ovviamente il riscaldamento ha le termovalvole, quindi vi è una quota fissa ed una in base al consumo