Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Bardonecchia in zona Melezet (cod.657ee815)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bardonecchia in zona Melezet - 657ee815.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardonecchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardonecchia, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Melezet.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Melezet) è pari a 17,2 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono in leggero aumento (+3,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
45 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bardonecchia (TO)
Zona OMI:
D1 (ZONA MELEZET)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 18 novembre 2025

PROPOSTO DA:

BIMAR S.A.S. DI IVANO ROSSI

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con ascensore con termocondizionamento di recente ristrutturazione con garage con cantina

Proponiamo in locazione per la stagione invernale, bilocale appena ristrutturato a due passi dagli impianti di Campo Smith e a cinque minuti a piedi dal cuore pedonale del paese di Bardonecchia, dove si trovano supermercati, bar, ristoranti, negozi, […]

  • yescasa.it