Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bardonecchia a 1.200 € mese (cod.654cc1d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bardonecchia - 654cc1d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardonecchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardonecchia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Melezet.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+3,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EUROPA BARDONECCHIA SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con ascensore
BARDONECCHIA CENTRALISSIMO IN VIA MEDAIL, DI FACILE ARRIVO DA STAZIONE FERROVIARIA, NAVETTA E VARI NEGOZI DI PRIMA NECESSITA' ADIACENTI, AFFITTIAMO OTTIMO APPARTAMENTO IN STABILE SIGNORILE AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON BALCONE E DIVANO LETTO, CUCINA CON BALCONE, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE E CON LETTO A CASTELLO CON BALCONE, BAGNO CON BOX DOCCIA E BOILER E LAVATRICE, TV, ADIACENTE PARCHEGGIO PUBBLICO NON A PAGAMENTO SOTTOSTANTE. SI AFFITTA PER LA STAGIONE ESTIVA, MESI SINGOLI. PER INFOE DISPONIBILITA' CONTATTARE IL 3404177827 ILARIA BARATTO



