Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bardonecchia in zona Les Arnauds a 5.500 € mese (cod.64e8c95a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bardonecchia in zona Les Arnauds - 64e8c95a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bardonecchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bardonecchia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Melezet, mentre nella zona di Les Arnauds è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Les Arnauds, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
18,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bardonecchia Amor Mio
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con angolo cottura con giardino con garage
STAGIONALE | A Les Arnauds, appartamento al piano terra composto da ingresso, soggiorno ampio con angolo cottura e uscita sull’ampio giardino privato, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, scala interna a chiocciola che da’ accesso al piano interrato con zona notte e secondo bagno di servizio. Box auto in autorimessa. Disponibilità stagione invernale dal 1 Novembre 2025 al primo Maggio 2026. RICHIESTA: 5.500,00 euro, compreso il canone di locazione, spese condominiali, 1.700,00 euro di acconto riscaldamento fisso e a consumo, mediazione e pulizie finali. A PARTE: Conguaglio sulla sola eccedenza del riscaldamento quota fissa e a consumo, bombola del gas 40,00 euro e luce. CIR: CIN