Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Barbania a 174.000 € (cod.64de344b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Barbania - 64de344b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barbania
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barbania, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Gvr Immobiliare Sas
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con cortile con balcone
BORGATA FANDAGLIA - In posizione tranquilla e soleggiata, casa libera su tre lati con ampio giardino privato. Al Piano Terra, Soggiorno doppio, ampia Cucina abitabile con forno a legna in mattoni refrattari e bagno con doccia. Collegato tramite scala interna al Piano Primo una Camera da Letto matrimoniale, Cabina armadi e Bagno con doccia. Balcone sul giardino e vista montagne. Al Piano Sottotetto abitabile, coibentato nelle pareti e nel tetto con certificazione di posa materiali, disimpegno, due Camere da Letto e terzo bagno. Balcone. Di fianco alla Camera matrimoniale, una grande travata collegabile e recuperabile ai fini abitativi, riuscendo così ad avere una camera seconda Camera da letto al Piano Primo. Al Piano Seminterrato e accessibili sempre attreverso il cortile/giardino privato, tre locali ad uso deposito e magazzino. Il riscaldamento è gestito dalla caldaia a metano, già a condensazione ed è presente già la predisposizione idraulica per l'installazione di una termostufa alimentata a legna o a pellet. Casa subito pronta e ottima per la sua indipendenza