Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Baldissero Torinese a 320.000 € (cod.64f5fe3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Baldissero Torinese - 64f5fe3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baldissero Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baldissero Torinese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con caminetto nuda proprietà
Nello splendido contesto di Baldissero T.se, ubicata nel cuore della verdeggiante collina torinese, all'interno del Parco naturale di Superga, proponiamo in vendita nuda proprietà, in porzione di villa bifamiliare, libera su quattro lati. La soluzione e' stata completamente ristrutturata con interventi trainati dal Bonus 110% che garantiscono un risparmio energetico significativo. Ideale per chi cerca un investimento o un'abitazione efficiente e di pregio. Piano attico. L'abitazione si apre su un ampio salone diviso tra cucina, zona pranzo, salotto e angolo camino. La zona giorno è servita da gradevole terrazzo da cui si può godere di una splendida vista su Torino, sulla basilica di Superga, e sul Monviso,oltre a una zona verandata sul retro con vista sul giardino e sul parco privato. Attraverso un grazioso disimpegno si accede alla zona nottte dove troviamo una camera matrimoniale con antibagno e bagno padronale con doccia walk in e una seconda camera da letto con secondo servzio igienico dotato di vasca da bagno. Il primo livello risulta attualmente collegato mediante una scala esterna al piano mansardato dove sono presenti ulteriori tre piccoli vani e servizio igienico, oltre a balcone e veranda. Completa la soluzione il locale tecnico. Al piano terreno sono presenti posti auto sia fronte ingresso principale che all'interno della propietà. L'immobile è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione, tra cui l'impianto fotovoltaico con batteria al sale, cappotto termico, riscaldamento a pavimento e infissi di ultima generazione con vetri antisfondamento, predisposizione antifurto. Spese di gestione molto contenute

