Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Bairo a 49.000 € (cod.64aa08b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Bairo - 64aa08b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bairo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bairo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio castellamonte uno sas
Via iv novembre 32, Castellamonte (TO)
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con termocondizionamento
Nel cuore del comune di Bairo, in zona centrale e comoda ai servizi, compendio immobiliare comoposto da un appartamento sito al piano primo, un bar ed un negozio. Al piano terreno si sviluppano i locali commerciali: il bar con un bagno, dispensa e spogliatoio ed il negozio. Il piano primo ospita la parte abitativa che si compone da due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile. Il riscaldamento è autonomo a stufa. Questa soluzione è adatta per chi è alla ricerca di un immobile in zona centrale, senza spese condominiali e con la possibilità di aprire una propria attivit