Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Avigliana a 85.000 € (cod.6563bff2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Avigliana - 6563bff2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avigliana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Avigliana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Drubiaglio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare Castello Sas
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Presentiamo una casa indipendente distribuita tutta su di un unico piano, libera sui quattro lati e immersa in un ampio giardino privato di circa 500 mq. Questa proprietà offre lo spazio e la creatività per realizzare la casa dei vostri sogni. L'abitazione si compone di un soggiorno, una cucina, un corridoio che conduce alla camera matrimoniale e un locale accessorio con la possibilità di richiedere l'abitabilità presso il comune, previa autorizzazione. Questa flessibilità vi consente di adattare gli spazi secondo le vostre esigenze e desideri, creando un ambiente che rispecchia perfettamente il vostro stile di vita. L’immobile, da ristrutturare completamente, è accessibile tramite servitù di passaggio attiva, unica possibilità di accesso alla proprietà. I lotti sono già frazionati e, sebbene attualmente inseriti nella stessa recinzione, è possibile realizzare una recinzione interna con cancello, rendendo l’abitazione autonoma e senza spazi condivisi con l’altra unità. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale



