Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Avigliana in zona Drubiaglio a 189.000 € (cod.64ee8207)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Avigliana in zona Drubiaglio - 64ee8207.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avigliana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Avigliana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grangia, ma anche la zona di Drubiaglio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Drubiaglio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.410 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Officina Immobiliare di Giulia Gombia
Via Antonio Vagnone, 17, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile con caminetto
A Drubiaglio, comodissima alla tangenziale e al centro di Avigliana, proponiamo in vendita un grande e luminoso appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina di due piani fuori terra bifamiliare. La palazzina, di soli due appartamenti è leggermente arretrata dalla strada statale e gode di una bellissima vista sul Musinè da un lato e sul giardino di proprietà dall'altro. L'appartamento, di 130 mq è composto da un ingresso su salone molto grande con camino funzionante, una grande cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali ed una singola e un bagno. Balconi, terrazzo e l'esposizione libera su quattro lati la rendono luminosa e con una vista molto aperta. Al piano terra, troviamo una grande cantina e una zona adibita a lavanderia, ma dove possibile ricavare una tavernetta, una zona relax, una zona bricolage o una palestra. Si può utilizzare anche come secondo box auto. All'esterno, troviamo un grande box auto adiacente al giardino di proprietà di circa 600mq. UNICA E VERSATILE, RISULTA UNA PROPRIETA MOLTO INTERESSANTE

