Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita ad Avigliana (cod.63f09a4a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita ad Avigliana - 63f09a4a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avigliana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Avigliana, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Drubiaglio.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
4128 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Avigliana (TO)
Zona OMI:
D1 (RESIDENZIALE A NORD DELLA DORA - S.S. 24 - VIA DRUBIAGLIO - VIA VILLARDORA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 3 marzo 2025

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE PROVINCIA TORINO OVEST SAS

DESCRIZIONE

con giardino

La Tecnocasa di Buttigliera Alta propone in vendita ad Avigliana, dei lotti di terreno agricolo di circa 4.200 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' I lotti di terreno proposti in vendita si sviluppano per una superficie di circa 4.200 metri quadrati. Attualmente e le attività possibili sono solo quelle di tipo agricolo purche' non comporti in alcun modo alcun tipo di disboscamento, sia pur anche soltanto arbustivo, ne movimentazioni di terreno atte a modificarne l’andamento naturale in funzione delle nuove coltivazioni'. Inoltre non e' possibile disboscare il terreno

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net