Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Alpignano a 350.000 € (cod.658a5e41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Alpignano - 658a5e41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alpignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Alpignano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-31,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: STUDIO METROQUADRO S.A.S.
Via carlo capelli 31, Torino (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione da ristrutturare con riscaldamento autonomo con cortile con climatizzazione
Alpignano - Via Valdellatorre, si propone capannone edificato nei primi anni 2000 di circa 450 mq. Al piano terra si trova una zona produttiva di circa 350 mq, mentre la zona uffici, di circa 100 mq complessivi, è disposta su due livelli: un vano al piano terra e due vani al primo piano, oltre ai doppi servizi igienici. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo tramite split installati circa due anni fa, presenti sia nella zona produttiva sia negli uffici. La zona uffici dispone inoltre di un impianto di riscaldamento autonomo tramite radiatori collegati ad una caldaia a gas. Nello stesso periodo sono stati sostituiti tutti gli infissi del capannone e sono stati ristrutturati i locali uffici del primo piano. La zona produttiva presenta un ribassamento con altezza interna di circa 6,45 m. Completa la proprietà un cortile di circa 450 mq che costeggia il capannone su due lati, sul quale insiste una servitù di passaggio. È inoltre disponibile, su richiesta, la vendita dell’attività di carrozzeria presente, al prezzo di € 85.000. Se desideri una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile, contattaci allo 011 77.27. 908 /011 19.04.088.GRUPPO IMMOBILIARE AGENTO. Se desideri una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile, contattaci allo 011 77.27. 908 /011 19.04. 088. GRUPPO IMMOBILIARE AGENTO

