Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Almese a 450 € mese (cod.647efac4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Almese - 647efac4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Almese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Almese, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivera.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIOK - Immobiliare Casa & Impresa
DESCRIZIONE
con posto auto con riscaldamento autonomo con balcone con cantina
PER TUTTE LE INFORMAZIONI E PER FISSARE UNA VISITA, TI INVITIAMO A CONTATTARCI DIRETTAMENTE AL NUMERO 380.780 62 59 In zona centrale in condominio con vista panoramica e dalla visura sulla Sacra di San Michele, dall'ottima esposizione solare, appartamento in locazione al secondo piano composto da camera, soggiorno, bagno, ingresso, due balconi (di cui uno ad angolo che copre i due prospetti del fabbricato), cantina e doppio posto auto assegnato. Riscaldamento autonomo con ausilio di canna fumaria per stufa a pellet. Disponibile da luglio 2025. Spese in comune: pulizia e luce scala. Acqua suddivisa per occupanti dell'immobile. Possibilità acquisto cucina con trattativa diretta con attuale inquilino. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Nota informativa preliminare La presente comunicazione ha carattere puramente informativo e non costituisce in alcun modo un’offerta vincolante. Il suo scopo è fornire indicazioni generali in merito ai criteri di selezione dei potenziali conduttori per la locazione dell’immobile. Ai fini di una corretta valutazione, saranno prese in considerazione esclusivamente richieste presentate da soggetti in possesso di una posizione lavorativa stabile e documentabile, con reddito adeguato rispetto al canone richiesto. La verifica dell’idoneità reddituale avverrà tramite la presentazione di idonea documentazione. Non saranno prese in considerazione proposte presentate da soggetti con rapporti di lavoro non stabili o non regolarmente contrattualizzati, né da percettori esclusivi di sussidi al reddito, contributi erogati da enti o associazioni di inclusione sociale, o altre forme di sostegno economico non riconducibili a un reddito da lavoro continuativo. Per motivi di trasparenza e responsabilità contrattuale, non saranno inoltre accettati contratti intestati a soggetti diversi dall’effettivo occupante dell’immobile. L’eventuale presenza di animali domestici potrà essere valutata a discrezione della proprietà e potrà essere subordinata alla stipula di una copertura assicurati[…]