Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita ad Agliè a 136.800 € (cod.65107c8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita ad Agliè - 65107c8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Agliè, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UniCredit RE Services spa
Via Giovanni Battista Pirelli, 32, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
In centro storico, a pochi passi dai portici e dalla piazza del Castello, UniCredit RE Services propone in vendita un locale commerciale angolare su tre livelli, in buono lo stato di conservazione, con parcheggio definito. Internamente si compone al piano terra di grande locale open space di circa 250 mq. illuminato naturalmente da ampie finestre; collegati con scala interna due livelli, al primo piano un locale spogliatoio e servizi igienici di circa 30 mq

