Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Agliè a 99.000 € (cod.64b0d3da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Agliè - 64b0d3da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Agliè, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Giorgio Meotto Immobili
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente costruzione con angolo cottura
Vieni a scoprire questo casale, composto da tre immobili distinti, offre ampi spazi abitabili per un totale di 300 m² commerciali. Al piano terra, troverai due immobili Uno di 84 mq con ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, e l'altro di 120 mq con soggiorno con angolo cottura, bagno terrazzino e scala interna che conduce al piano superiore con due camere da letto. Al primo piano, un immobile di 66 mq con soggiorno, angolo cottura e balcone, camera da letto e bagno. Non perdere l'occasione di espandere ulteriormente lo spazio grazie alla presenza di un fienile sullo stesso piano La proprietà vanta anche di tre cantine, 2 posti auto e un giardino privato nella parte posteriore, perfetto per momenti di relax all'aperto. Costruito nel 1900 e mantenuto in buono stato, il casale è dotato di riscaldamento metano con termosifoni ed ogni immobile è autonomo con propria caldaia a condensazione. Prenota una visita oggi stesso