Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varallo Pombia a 275.000 € (cod.646eda07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Varallo Pombia - 646eda07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varallo Pombia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varallo Pombia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cantina con garage con balcone di recente ristrutturazione con caminetto
Per amatori del genere: Intera proprietà dal fascino storico composta da tre fabbricati: - una cascina del 1700 ristrutturata ed abitabile subito. - uno splendido rustico del 1600 suddiviso in vari locali. - un piccolo fabbricato ad uso accessorio. L'intera proprietà era di un noto artista locale che oltre ad abitare nella cascina principale, utilizzava l'affascinante rustico per la realizzazione ed esposizione delle sue opere. Il fabbricato principale si sviluppa su 2 livelli abitativi oltre a sottotetto ad uso ripostiglio, ed è così composta: Piano terra - soggiorno con camino bifacciale, cucina separata abitabile con accesso a godibile del patio esterno, stanza e bagno; al piano Primo - 2 camere matrimoniali, una camera singola, bagno e balcone su tutto il fronte del fabbricato. Il rustico si sviluppa su 2 livelli fuori terra: piano terra - un portico dal fascino indiscutibile, 2 grandi vani (perfetti per serate con amici), una cantina e grande autorimessa; al piano primo - 3 locali ripostiglio e ballatoio. Nel terzo fabbricato, interamente sviluppato al piano terra, troviamo un locale ad uso ripostiglio ed un bagno. La proprietà si completa di un'area esclusiva di circa 250 mq. in parte adibita a verde ed in parte area di manovra/parcheggio. L'intera proprietà è acquistabile integralmente come prima casa ed protetta da un muro di cinta che ne garantisce il silenzio e la privacy