Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trecate a 100.000 € (cod.63e76b55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trecate - 63e76b55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trecate
Per quanto riguarda più in generale la città di Trecate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con cantina di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto senza ascensore
Trecate, in via San Cassiano 46, proponiamo in vendita appartamento trilocale con doppi servizi, box e cantina. L'appartamento trova posto al secondo piano (senza ascensore) di una palazzina poco distante dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria, nelle immediate vicinanze del supermercato Carrefour e dei principali servizi offerti dal comune di Trecate. Soluzione immobiliare particolarmente interessante essendo stata completamente ristrutturata internamente da poco. L'immobile si articola come segue: Ingresso, ampio soggiorno con camino funzionante, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno principale con vasca, bagno-lavanderia (con doccia), sgabuzzino e tre balconi. Il trilocale è dotato di infissi in PVC con triplo vetro, pavimento in SPC impermeabile (anti-goccia) e comprensivo di mobili (arredamento compreso nel prezzo di vendita). Completano la proposta di vendita la cantina e il box compresi nel prezzo di vendita. Soluzione particolarmente interessante per chi cerca un appartamento di grandi dimensioni che risulti poco distante dalla stazione e da Corso Roma (via principale per entrare a Trecate arrivando da Milano). Sicuramente di rilievo è la presenza del camino nella zona giorno, che rappresenta un elemento non solo funzionale ma anche di impatto visivo. Sono davvero pochi gli appartamenti che possono vantare una soluzione del genere! Per informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci