Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Tornaco a 138.000 € (cod.647c8747)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Tornaco - 647c8747.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tornaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tornaco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Rif. DV-9292] In vendita a Tornaco, nel cuore pulsante della Lomellina, si trova un vasto complesso rurale con circa 1.200 mq di terreno, perfetto per attività agricole, allevamento, pascolo, o come deposito per attrezzi e macchinari. Un ambiente che mantiene vivo il fascino autentico della campagna, con enormi potenzialità. Il complesso si estende su due corti contigue, ognuna con un ingresso autonomo