Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Soriso a 98.000 € (cod.64fdd8e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Soriso - 64fdd8e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soriso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soriso, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con balcone con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con garage
In zona residenziale e tranquilla proponiamo casa indipendente di ampia metratura, composta da: piano primo appartamento abitativo con soggiorno, cucina abitabile, quattro camere matrimoniali, due bagni e balcone; piano terra taverna, ripostiglio, due cantine, bagno e locale caldaia. Completano la proprietà sottotetto, autorimessa doppia, ulteriore tettoia esterna e giardino privato di 400 mq c. a. La casa presenta finiture degli anni '70 e si presenta in ottimo stato di manutenzione

