Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Pietro Mosezzo a 359.000 € (cod.6459232e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Pietro Mosezzo - 6459232e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Pietro Mosezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Pietro Mosezzo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mosezzo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOMEPANDA Srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con balcone con cantina con cucina abitabile con garage con caminetto di recente costruzione
Prestigiosa villa con giardino a 8 minuti da Novara Nel comune di San Pietro Mosezzo, in zona centrale e comoda per raggiungere Novara e l'Unità Produttiva, proponiamo una casa indipendente, di ampia metratura, libera su quattro lati, e con giardino. L'ingresso si affaccia sul grande soggiorno, riscaldato dal camino, accanto alla cucina abitabile. Attraversando il corridoio, entriamo nella zona notte, in cui sono presenti 3 camere da letto e due bagni. Risalendo la scala interna, troviamo un'altra camera e un ampio bagno, balcone a pozzetto e la possibilità di ricavare altri due locali, dall'area ad oggi a rustico. Scendendo, troviamo una cantina ben rifinita, con ampia taverna, dotata di cucina, bagno di servizio e un ampio garage che può ospitare 3/4 auto. L'immobile e esposto su quattro lati, dotato di ampi terrazzi e circondato dal giardino. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico con centrale di accumulo e sistema di allarme. L'immobile sarà libero al momento del rogito. L'immobile è trattato in esclusiva