Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pella a 360.000 € (cod.64ee32d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pella - 64ee32d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pella, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+57,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura
Nel cuore di Pella, a pochi passi dal lago, proponiamo in vendita un elegante bilocale situato al secondo piano e disposto su due livelli. L’appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura e bagno al piano principale, mentre al piano sottotetto è prevista la camera con doppio abbaino e un ulteriore bagno che regalano scorci incantevoli con vista lago. Una soluzione abitativa che unisce praticità, comfort ed eleganza, con ambienti luminosi e ben distribuiti, pensata per vivere appieno l’atmosfera suggestiva del centro storico di Pella. Il progetto di riqualificazione: Attualmente esiste un progetto già approvato per la creazione di quattro unità immobiliari: due bilocali con abbaino e vista lago, un bilocale più grande e più vicino al lago con balcone vista lago e infine un monolocale. Il progetto potrà comunque essere oggetto di varianti, con la possibilità di modificare la distribuzione interna o unire più unità in base alle esigenze dell’acquirente. L’intervento di ristrutturazione prevede inizialmente il rifacimento della facciata e del tetto, lavori adesso in partenza, con successiva ristrutturazione degli spazi interni. Dal punto di vista degli impianti, il condominio sarà dotato di riscaldamento elettrico tramite pompa di calore, cucine a induzione e soluzioni a basso impatto ambientale, eliminando l’uso del gas e garantendo efficienza energetica e sostenibilità. Gli interni uniranno modernità e tradizione, con pietra, legno e materiali naturali che doneranno calore e autenticità. È inoltre possibile acquistare la proprietà allo stato rustico, per completarla secondo le proprie preferenze, senza quindi corrispondere il valore del prodotto finito ma quello allo stato di fatto

