Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pella a 160.000 € (cod.642f16ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pella - 642f16ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Un tetto per tutti
DESCRIZIONE
con angolo cottura con caminetto
Proponiamo in vendita spazioso laboratorio a pella al confine dell'uscita da san maurizio.il locale è composto da 366mq al piano terra, con area ufficio, tre ingressi carrai di cui uno più spazioso per mezzi più grandi, bagno, ripostigli e lavanderia.nella zona sud dispone di locali più attrezzati con camino e possibilità di angolo cottura per postazione pranzo.da vedere!!!109,23 kwh/m2 a