Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Oleggio in zona Fornaci a 39.000 € (cod.65ae670e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Oleggio in zona Fornaci - 65ae670e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oleggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oleggio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Stefano., mentre la zona di Fornaci risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fornaci) è pari a
1.410 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giovanni che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Green House di Bissolino Ing. Michele
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
Casale da ristrutturare in vendita a Oleggio, fraz. Fornaci. Grande opportunità per chi cerca una soluzione lontana dal caos della città. Il casale si sviluppa su più livelli, possibilità di recuperare il sottotetto e il cassero, corpo staccato dal casale, per uso residenziale. L'immobile è parte integrante di un'area di mq 700 circa. Attualmente la struttura utilizzata come residenziale ha una superficie commerciale di mq 175 così composta al piano terra un locale ad uso cucina, un bagno e una soggiorno/camera, si trovano locali ad uso ripostiglio, cantina e locali accessori (ex stalle), al primo piano si accede per mezzo di scala esterna in muratura su un ballatoio che serve due camere e due locali accessori (soffitte) che affacciano su uno spazio nato come fienile. La struttura offre ampi spazi che consente di realizzare una ristrutturazione adeguata alle vostre esigenze

